Per noi di HellermannTyton la sostenibilità è una caratteristica fondamentale dell'alta qualità industriale per cui il nostro marchio è conosciuto. Questo si riflette nelle azioni delle persone che lavorano in azienda. Di seguito sono riportati alcuni esempi di come la nostra strategia di sostenibilità stia dando i suoi frutti.
Non solo i cablaggi, ma anche molti altri componenti devono essere montati e fissati in modo sicuro al telaio del veicolo.
Gli ingegneri di HellermannTyton sono molto esperti nel sostituire i componenti metallici più pesanti con alternative leggere realizzate con materiali termoplastici ad alte prestazioni.
In questo esempio, siamo riusciti a ridurre di oltre il 70% il peso di una staffa per un'unità di controllo ABS/ESP idraulica per un nostro cliente del settore automobilistico.
Siamo anche riusciti a produrre tali parti di produzione con materiali riciclati.
HellermannTyton North America ha collaborato con Ford Motor Company per sviluppare e produrre una clip in plastica oceanica riciclata al 100% per il Ford Bronco™ Sport.
La piccola parte ha avuto un grande impatto quando ha vinto il primo posto nella categoria ambientale al 50° SPE Automotive Innovation Awards.
Il team ha perseverato nonostante le sfide, credendo nell'impatto a lungo termine di questi progetti pionieristici. Il successo ci ispira a esplorare ulteriormente i materiali plastici riciclati e i polimeri derivati da fonti non petrolifere.
Dalla Giornata Mondiale dell'Ape ai consigli sulle abitudini salutari, dalla donazione di sangue alle sfide di fitness, i dipendenti HellermannTyton di tutto il mondo hanno partecipato a una serie di attività organizzate nei loro luoghi di lavoro.
È stato facile partecipare e la risposta dei volontari nei primi due anni è stata così incoraggiante che le settimane del benessere sono diventate un appuntamento annuale.
I prodotti a uso multiplo contribuiscono a ridurre i rifiuti e il consumo di energia tipicamente utilizzato per creare materiali plastici e poi trasformarli in prodotti.
I prodotti progettati per il riutilizzo contribuiscono a ridurre la necessità di produrre prodotti monouso e il loro riciclaggio.
Noi di HellermannTyton consigliamo quali dei nostri prodotti soddisfano le loro esigenze con il minor impatto ambientale.
Negli anni '90 abbiamo iniziato ad automatizzare gli strumenti di legatura dei cavi per i processi industriali. 30 anni dopo, siamo ancora leader del mercato con il sistema di legatura automatica (ATS).
A differenza della lavorazione delle fascette tradizionali, l'ATS alimenta Il nastro e la testa di chiusura separatamente, utilizzando solo la quantità precisa di nastro necessaria per il diametro del fascio.
In questo modo i nostri clienti possono legare i loro cavi o imballaggi senza sprechi di nastro.
HellermannTyton lavora per ridurre al minimo il proprio impatto ambientale e per incoraggiare e consentire ai propri dipendenti e clienti di fare la differenza verso un futuro più sostenibile.
Scoprite gli obiettivi e le attività specifiche delle nostre aree di interesse per la sostenibilità cliccando sulle sezioni sottostanti.
Contattateci qui per le vostre richieste in materia di sostenibilità e governance. Ci assicureremo che la persona di riferimento all'interno della nostra azienda vi fornisca le informazioni richieste nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di ascoltarvi.