Il controllo e la chiarezza sono particolarmente importanti nell'industria elettrotecnica. Con i marcacavi giusti è possibile eseguire installazioni salvaspazio consentendo di risparmiare spazio nel quadro elettrico. La flessibilità è un fattore importante in molti progetti dell'industria elettrotecnica, proprio per questo abbiamo sviluppato segnacavi per l'identificazione manuale. Un esempio sono le nostre etichette autolaminanti RiteOn per la siglatura dei cavi che consentono di lavorare facilmente e risparmiare tempo.
La siglatura cavi è un ambito altamente specializzato che persegue un obiettivo: l'efficacia in termini di costi per l'installalatore. I marcacavi WIC HellermannTyton si contraddistinguono da sempre per l'inserimento rapido. Il nostro centro sviluppo francese dopo un'attenta analisi delle esigenze dei nostri clienti, ha sviluppato un nuovo marcacavo WIC .
Grazie al nuovo disegno, sono state migliorate le performance : l'applicazione è ancora più facile e veloce,basta un click e il nuovo marcacavo WIC0 è in sede in modo sicuro ed efficace.
Raggiungere l'essenzialità è uno dei nostri obiettivi ed è tipico di HellermannTyton
La siglatura cavi è un ambito altamente specializzato che persegue un obiettivo: l'efficacia in termini di costi per l'installalatore. I marcacavi WIC HellermannTyton si contraddistinguono da sempre per l'inserimento rapido. Il nostro centro sviluppo francese dopo un'attenta analisi delle esigenze dei nostri clienti, ha sviluppato un nuovo marcacavo WIC.
1) HelaDuct HTWD-PN: Canaline per cavi di piccolo diametro.
2) HelaDuct HTWD-PW: Canaline per cavi di grande diametro.
3) Helawrap HWPP: La soluzione ideale per raccogliere e proteggere cavi e fili.
4) HelaDuct Flex: Canaline portacavi flessibili per instradare i cavi in modo ottimale.
Etichettatura dei cavi
5) Panel Labels: un'alternativa conveniente alle targhette in plastica. Non servono portatarghette aggiuntive ed è facile stamparle sul posto.
6) WIC: Per un'etichettatura facile e veloce. Ideale anche per installazioni successive.
7) Helatag 1209: Identificazione resistente con un'ottima protezione contro l'umidità e all'abrasione meccanica grazie alla lamina protettiva.
8) Fascette IT: Per un'etichettatura e una legatura facile e veloce.
Soluzioni salvaspazio per il fissaggio e la legatura delle fascette
9) Serie Q: Fascette a testa aperta per una legatura facile, fino al 25% più veloce.10) SolidTack: Basetta adesiva altamente efficace anche su materiali a bassa energia.
10) SolidTack: Basetta adesiva altamente efficace anche su materiali a bassa energia.
11) Fascette T50R0SFT6: La dentatura è posizionata all'esterno per proteggere i cavi una volta fissati, l'ancoraggio a pino consente un fissaggio variabile (spessore lamiera).
Prodotti termorestrigenti per un isolamento efficace e un'identificazione cromatica dei cavi.
12) HIS-3: Guaina termorestrigente altamente flessibile.
I supporti SolidTack sono una soluzione di fissaggio innovativa, in particolare per materiali a bassa energia superficiale come PP e PE. Offrono un'alternativa laddove non è possibile montare gli elementi di fissaggio a vite negli armadi elettrici.
Fascette colorate per una migliore navigazione all'interno del quadro elettrico.
Il sistema ideale per il vostro armadio elettrico - dal supporto alle fascette per etichette e ai cartellini per etichette.
Italy |HellermannTyton Info
info@HellermannTyton.it
+39 049 767 870