Ci impegniamo a mantenere un ambiente di lavoro in cui siano garantite le pari opportunità, il benessere e lo sviluppo personale.
Siamo consapevoli che i dipendenti di HellermannTyton sono il nostro bene più prezioso. Siamo anche consapevoli che per diventare più sostenibili è necessaria una cultura in cui i nostri dipendenti possano imparare attivamente, condividere, collaborare e attuare cambiamenti oggi che contribuiranno a un domani migliore. Di conseguenza, lavoriamo per mantenere un ambiente di lavoro privo di discriminazioni, dove il rispetto, l'inclusione, la diversità e l'integrità sono alla base del nostro comportamento.
Crescita e opportunità
Diversità e inclusione
1 - Assenza di povertà
3 - Buona salute e benessere
5 - Parità di genere
10 - Riduzione delle disuguaglianze
In HellermannTyton riconosciamo il potere insito nella nostra diversità e coltiviamo una cultura del lavoro in cui l'inclusione e l'uguaglianza non sono solo parole vuote.
L’impegno per l'uguaglianza è in linea con la nostra più ampia etica di inclusione sul posto di lavoro, in cui tutti gli individui sono incoraggiati e messi in condizione di esplorare e raggiungere il loro pieno potenziale, indipendentemente da sesso, etnia, età o provenienza.
Facendo un passo avanti per ispirare l'inclusione e le pari opportunità per le donne, le leader femminili del Gruppo HellermannTyton condividono come sono arrivate alle loro carriere e ai loro attuali ruoli.
HellermannTyton lavora per ridurre al minimo il proprio impatto ambientale e per incoraggiare e consentire ai propri dipendenti e clienti di fare la differenza verso un futuro più sostenibile.
Scoprite gli obiettivi e le attività specifiche delle nostre aree di interesse per la sostenibilità cliccando sulle sezioni sottostanti.
Contattateci qui per le vostre richieste in materia di sostenibilità e governance. Ci assicureremo che la persona appropriata all'interno della nostra azienda vi fornisca le informazioni richieste nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di ascoltarvi.