HellermannTyton sarà presente dal 12 al 14 settembre ad Elettroexpo 2024, la Mostra-Mercato del Materiale Elettrico dedicata alla promozione dei prodotti e alla presentazione delle novità del settore. Saranno tre giornate di incontri per scoprire le ultime tendenze del mercato, apprendere l'uso delle innovazioni tecnologiche, approfondire la conoscenza dei servizi e della multiforme identità di Marchiol.
Oltre ai 'must have' per i professionisti dell'installazione elettrica ed i progettisti, verranno presentate le novità lanciate sul mercato in questi ultimi anni.
Parliamo del nuovissimo sistema passacavi divisibile VarioPlate, che permette l'installazione di più cavi di diverso diametro, con o senza spine o connettori pre-terminati, risparmiando tempo e spazio.
E ancora, la calza aperta autoavvolgente Twist-In RR, progettata per la protezione dei cablaggi da topi e simili: un prodotto destinato a rivoluzionare in modo definitivo le durate degli impianti e le esigenze di manutenzione di ogni installazione a rischio danni da roditori.
Di recente introduzione nel mercato sono i segnacavi TAGPU LOOP, disegnati per l'identificazione di cavi e fili di diametri da 2.8 a 35 mm e installabili senza l'utilizzo di fascette. Il meccanismo di chiusura, appositamente progettato, acconsente un utilizzo molto flessibile, che permette di risparmiare tempo e sui costi.
Vi aspettiamo presso Pordenone Fiere, Pad. 2 - Stand 241 per toccare con mano le novità HellermannTyton!