Soft Grip è una soluzione di fissaggio per fasci di cavi e tubi lisci comunemente usati nel fluid management. L'innovativa fascetta twin-shot combina la PA66HS (Poliammide 6.6 stabilizzata al calore) con uno strato interno in TPE morbido. Le fascette Soft Grip sono combinabili con 3 differenti supporti Soft Grip. Assieme, queste fascette 2-piece forniscono opzioni di fissaggio con la massima flessibilità applicativa.
✔ Riduzione dei costi di sviluppo personalizzati di componenti custom
✔ Hanno una salda presa che non danneggia i tubi come possono fare le P-Clip in metallo
✔ Nessun scivolamento o movimento rotativo sui fasci lisci
✔ Un unico pezzo copre molti diametri di applicazione
✔ Smorzamento del rumore prodotto dalle vibrazioni.
Le fascette per cavi offrono una maggiore flessibilità di applicazione rispetto alle clip, ma il design convenzionale delle fascette non è adatto ai requisiti del fluid management.
Ecco perché abbiamo progettato le fascette Soft Grip con uno strato interno di materiale TPE morbido che inibisce lo spostamento su tubi lisci e smorza il rumore delle vibrazioni.
Soft Grip dispone anche di una linguetta di pre-blocco per un raggruppamento temporaneo prima della chiusura finale.
I supporti Soft Grip presenti nel sample pack dimostrano come la testa della fascetta si combina perfettamente con il supporto (in attesa di brevetto) per creare un robusto elemento di fissaggio 2-piece. Con l'utensile applicatore EVO9SG (disponibile separatamente) è possibile ottenere legature e tagli a filo affidabili e ripetibili.
Le fascette e i supporti Soft Grip sono realizzati utilizzando materiali adatti alle temperature e agli ambienti in cui operano i veicoli pesanti e di trasporto.
Compila il form sottostante con i tuoi riferimenti. Ti invieremo un sample pack gratuito il prima possibile.